Input your search keywords and press Enter.

Proteggi la tua casa con Intesa Sanpaolo

Scopri la protezione XMe di Intesa Sanpaolo e proteggi la tua casa contro ogni imprevisto

Intesa Sanpaolo ti offre una vasta gamma di assicurazioni che ti permettono di proteggere ogni aspetto della tua vita, dai bene materiali alla salute delle persone a te care, collegati al sito ufficiale e scopri come proteggere la tua casa ed il suo contenuto.

Scopri le assicurazioni di Intesa Sanpaolo

Per poter conoscere tutti i prodotti che Intesa Sanpaolo mette a tua completa disposizione ti basterà accedere al sito ufficiale www.intesasanpaolo.com e navigando tra le varie sezioni potrai conoscere tutte le polizze attive al momento per assicurare la tua casa, i tuoi beni, le entrate e le persone che ami di più.
Tra le varie soluzioni puoi scegliere XMe – Protezione dei Beni, l’assicurazione che protegge la tua casa ed il suo contenuto, offrendoti garanzie contro ogni evenienza, scopriamole insieme:

  • Copertura casa – Copre i danni alla tua abitazione da incendio e altri eventi, inoltre tutela la tua responsabilità per danni ad altri in qualità di proprietario, ad esempio per danni all’appartamento del vicino. Comprende un servizio di assistenza 24 ore su 24
  • Contenuto della casa – Copre i danni al contenuto della tua casa, come ad esempio un corto circuito che danneggia il televisore.
  • Terremoto – Copre i danni provocati alla tua abitazione da terremoto. La somma assicurata è pari al valore di ricostruzione a nuovo del fabbricato oggetto della copertura.
  • Alluvione – Copre i danni provocati alla tua abitazione da alluvione, inondazione e bombe d’acqua.
  • Furto in casa – Copre i danni derivanti dal furto o dal tentato furto in casa tua, come ad esempio la rottura della porta o delle finestre.

Per sottoscrivere la tua polizza collegati al sito ufficiale www.intesasanpaolo.com e richiedi un appuntamento presso la filiale a te più vicina.
Scopri anche come proteggere la salute delle persone care con XMe Salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *