Input your search keywords and press Enter.

Risparmia insieme ai tuoi amici con Accendi Luce e Gas

Invita i tuoi amici ad attivare un contratto luce e gas con Accendi e risparmia sulla tua bolletta

Porta i tuoi amici in Accendi Luce e Gas di Coop, invitali ad attivare un nuovo contratto e ricevi uno sconto fino ad un massimo di 50 euro sulla prossima bolletta! Collegati al sito ufficiale e scopri come usufruire della promozione.

Risparmia con i tuoi amici

Per poter conoscere tutte le offerte attive al momento ed usufruire della strabiliante promozione ti basterà accedere al sito www.accendilucegas.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna tariffa e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

La promozione Accendi l’energia dell’amicizia è valida fino al 30 aprile 2020 e ti consentirà di ricevere uno sconto sulla tua prossima bolletta. Se sei già cliente Accendi avrai sicuramente ricevuto il messaggio pubblicitario con il tuo codice personale, tutto ciò che dovrai fare è girare il tuo codice agli amici ed invitarli ad attivare il nuovo contratto, per la fornitura di luce e/o gas con Accendi Coop.
Se invece non sei cliente ma hai amici che si affidano ad Accendi potrai chiedere il loro codice personale ed approfittare della promozione per cambiare gestore.
Per ogni contratto attivato di luce o gas riceverai uno sconto in bolletta del valore di 10 euro, sia se inviti i tuoi amici, sia nel caso sia tu l’amico invitato; mentre se attivi entrambe le forniture luce e gas raddoppia anche lo sconto e riceverete una riduzione in bolletta del valore di 20 euro, potrai invitare più amici e aumentare il tuo sconto fino ad un massimo di 50 euro.

Per attivarla basterà collegarsi al sito ufficiale www.accendilucegas.it e sottoscrivere il contratto direttamente online, inserendo nell’apposito campo il codice amico. Approfitta della promozione, invita i tuoi amici o fatti invitare per risparmiare sul totale delle tue bollette.
Scopri anche come risparmiare fino a 50 euro sulla tua bolletta con la promozione Lo sconto non stona mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *