Input your search keywords and press Enter.

Assicurala tua salute con la polizza di Groupama

Collegati al sito ufficiale e scopri come proteggere la salute della tua famiglia

Con Groupama hai un mondo di protezione creato su misura per te, collegati al sito ufficiale, scopri tutte le polizze e sottoscrivi il contratto per proteggere la salute della tua famiglia contro ogni imprevisto che la vita riserva.

Scopri la polizza e come sottoscriverla

Per conoscere tutte le opzioni assicurative che Groupama mette a tua disposizione non dovrai fare altro che collegarti al sito ufficiale www.groupama.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai scoprire costi e dettagli di ciascun prodotto e trovare la soluzione giusta alle tue esigenze.

Tra le varie proposte puoi acquistare la polizza Salute, che ti protegge nel caso in cui debba trovarti ad affrontare spese mediche impreviste a causa di una malattia o di un infortunio.
Spesso, nonostante godiamo di un ottimo servizio sanitario pubblico, in caso di visite urgenti, per evitare le lunghe attese si è costretti a rivolgersi a strutture private, pagando quindi un prezzo che si sarebbe potuto evitare. La polizza Salute di Groupama ti offre proprio la sicurezza di ricevere un rimborso di tutte le spese mediche effettuate. La polizza di divide in diverse tipologie, scopriamole insieme:

  • Assicurazione salute indennitaria: solitamente l’assicurato riceve una somma prestabilita per ogni giorno di ricovero o di convalescenza post-ospedaliera.
  • Assicurazione salute a rimborso: questo tipo di polizza salute risarcisce al beneficiario le spese mediche sostenute a causa di un incidente o di una malattia.
  • Assicurazione salute per invalidità permanente: questo tipo di polizza prevede che, in caso di invalidità permanente l’assicurato riceva un indennizzo economico proporzionale al grado di invalidità.

Collegati oggi stesso al sito ufficiale www.groupama.it, richiedi un preventivo gratuito e sottoscrivi il contratto per iniziare da subito a proteggere la salute della tua famiglia.
Scopri anche come proteggere i tuoi cari con le polizze di BPER.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *