Input your search keywords and press Enter.

Infinity: le serie TV in arrivo a marzo

Abbonati alla Pay TV online e scopri tutte le serie Tv in arrivo durante il mese di marzo

Abbonati alla piattaforma Infinity Tv, una lunga serie di titoli da guardare e riguardare ogni volta che vuoi scegliendo tra cinema, serie TV, documentari e molto altro, e non perderti le nuove uscite in programma per il mese di marzo.

Scopri le nuove uscite di Infinity e come abbonarti

Registrarsi ad Infinity Tv è davvero semplice, ti basterà accedere al sito ufficiale www.infinitytv.it ed effettuare la registrazione compilando il modulo con tutti i dati personali richiesti, abbina poi la tua carta per poter effettuare il versamento della quota mensile. Potrai provare il servizio prima di passare all’abbonamento vero e proprio, per i primi 30 giorni, a partire dal momento della registrazione, potrai guardare i tuoi titoli preferiti gratuitamente. Allo scadere del periodo di prova, l’abbonamento si rinnova in automatico scalando il credito dalla carta associata.

Il primo marzo sarà disponibile la quarta stagione di Blindspot, che narra la storia di una donna, svegliatasi completamente nuda e ricoperta di tatuaggi, nel centro di Times Square, senza ricordare da dove viene. Un agente dell’FBI inizia quindi le sue indagini scoprendo una serie di misteri da svelare.
L’8 marzo arriva invece la prima stagione di Splitting Up Together, che narra le vicende di una coppia con tre figli che, dopo essersi separati e vivendo le difficoltà della gestione di casa e famiglia a settimane alterne, riscopre l’amore e colma le mancanze della vita di coppia.
Per un mese ricco di superpoteri non puoi non guardare la quinta stagione di Supergirl, in arrivo il 15 marzo, la prima stagione di Batwoman in arrivo il 25 marzo e la sesta stagione di The Flash in arrivo il 27 marzo.
Approfitta della prova gratuita, sottoscrivi ora il tuo abbonamento e non perderti tutte le serie TV in arrivo a marzo.

Scopri anche le novità Originali Netflix di marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *