Input your search keywords and press Enter.

Con Alpitour cambi gratis la destinazione della tua vacanza

Scopri l’opzione Flexi su www.alpitour.it: potrai modificare la tua destinazione fino a 21 giorni prima della partenza!

Entro il 9 aprile 2020 prenota le tue vacanze approfittando gratis della speciale opzione Flexi: potrai modificare la tua destinazione, l’aeroporto o la data di partenza fino a 21 giorni prima della vacanza senza addebito di penali!

Approfittane ora e prenota le tue vacanze

Se è arrivato il momento di prenotare le tue vacanze di Pasqua non perdere la nuova strepitosa offerta di Alpitour. Prenotando entro il 9 aprile e aggiungendo gratuitamente al tuo pacchetto l’opzione Flexi, avrai la libertà di scegliere di modificare la destinazione del tuo viaggio, l’aeroporto di partenza e anche la data di partenza!

L’opzione ti permetterà di modificare la tua vacanza fino a 21 giorni prima della partenza senza alcun addebito di penali su pacchetti con volo charter + soggiorno proposti dai brand Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Turisanda, Bravo Club, Karambola, Swantour e Presstour. La promozione sarà valida solo per partenze dal 10 marzo al 30 aprile. La data di partenza potrà essere posticipata nel limite massimo di 10 giorni rispetto alla data originaria.

Se la tua partenza è prevista in un periodo successivo a quello della promozione potrai comunque aggiungere l’opzione Flexi al costo di soli 29 euro a persona. Per trovare i pacchetti volo+soggiorno che aderiscono alla promozione cerca sul sito le proposte con il bollino “modifica gratis”.

Sul sito ufficiale Alpitour troverai anche tante offerte dedicate alle vacanza di Pasqua e grandi promozioni anche per le vacanze estive, inclusa l’offerta “bimbo gratis” valida su tantissimi pacchetti volo+soggiorno che ti permetterà di far viaggiare e soggiornare il tuo bimbo gratis per tutta la prima settimana di vacanza! Collegati ora su www.alpitour.it e sceglie subito la destinazione da sogno del tuo prossimo viaggio!

Ricorda che se hai acquistato un biglietto ferroviario fino al 23 febbraio Trenitalia, a seguito dell’emergenza nazionale per il Coronavirus, ti rimborserà integralmente il viaggio. Scopri come richiedere il rimborso consultando il nostro articolo dedicato all’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *