Input your search keywords and press Enter.

Accendi Gas e Luce ti regala la spesa da Coop

Collegati al sito ufficiale e scopri la nuova promozione di Accendi

Con Coop hai la possibilità di risparmiare non solo sulla tua spesa, scopri le offerte gas e luce ed attiva una fornitura o entrambe direttamente online per ricevere fino a 40 euro buoni acquisto per la tua spesa.

Scopri le offerte Coop e come attivarle

Per scoprire tutte le soluzioni che Accendi ti offre per risparmiare in ogni aspetto quotidiano, collegati al sito ufficiale www.accendilucegas.it, potrai conoscere tutti i dettagli delle offerte attive al momento e trovare la giusta soluzione che più si adatta alle tue necessità.

Fino al 31 marzo 2020, puoi approfittare dell’offerta Socio Coop? ti basterà attivare un nuovo contratto per la tua fornitura di gas o luce, inserisci alcuni dati richiesti e personalizza l’offerta in base alle tue esigenze, potrai infatti scegliere tra una tariffa monoraria o bioraria e la possibilità di ricevere materie prime ricavate esclusivamente da fonti rinnovabili. Il sistema automatico selezionerà l’offerta che più si adatta a te, sarai poi tu a decidere se va bene quella proposta o attivarne una differente tra quelle disponibili.

Al momento dell’attivazione sarà necessario inserire nell’apposita sezione del sito il codice sconto ACCENDIBUONI2 e potrai cosi ricevere un gradito omaggio di benvenuto: un buono acquisto del valore di 20,00€ da spendere presso i punti vendita Coop. Se attivi sia una fornitura di energia elettrica che una fornitura di gas, l’omaggio raddoppia e riceverai 40€ in buoni spesa.
L’offerta è attiva fino al 31 marzo 2020, ed è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti che attivano il contratto direttamente online. Collegati al sito ufficiale www.accendilucegas.it scopri quale sia la tariffa più adatta a te e risparmia subito con le imperdibili offerte di Coop.

Scopri anche come risparmiare sul totale delle tue bollette con le offerte di Sorgenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *