Input your search keywords and press Enter.

Zurich Connect assicura il tuo veicolo a basso costo

Collegati al sito ufficiale e scopri la polizza auto a partire da soli 220€ annuali

Cerchi una nuova polizza assicurativa per la tua auto che ti offra il massimo della sicurezza ad un prezzo piccolo? Zurich Connect è la soluzione per te, fai il tuo preventivo online e scopri come risparmiare sulla tua assicurazione con polizze a partire da 220 euro.

Scopri i vantaggi delle assicurazioni Zurich Connect

Per risparmiare sulla tua polizza assicurativa collegati al sito www.zurich-connect.it e compilando un piccolo modulo con pochi dati personali potrai richiedere il tuo preventivo gratuito e conoscere immediatamente uno dei tanti vantaggi di Zurich Connect: il risparmio!

Subito dopo aver scoperto fino a quanto potrai risparmiare nei prossimi anni, potrai decidere di acquistare la polizza assicurativa, direttamente online ed iniziare sin da subito a risparmiare senza rinunciare a qualità, esperienza e affidabilità. Zurich Connect è vicina ai propri clienti e premia i più fedeli, se tu o un tuo familiare avete già una polizza attiva per te uno sconto fino al 5% su RCA e fino al 10% su pachetti extra come Furto e incendio, Cristalli, Eventi naturali, Eventi sociopolitici, Infortuni del conducente, Ritiro patente, Blu Kasko, Kasko.

Ma i vantaggi di Zurich Connect non finiscono qui, la compagnia assicurativa infatti sostiene il progetto “Patto per i giovani” lanciato da ANIA, se hai tra i 18 ed i 26 anni puoi partecipare al progetto, prometti di impegnati a rispettare le dieci regole fondamentali per una guida responsabile e che aiuti a prevenire disastrosi incidenti stradali, e per te uno sconto del 5% sulla tua polizza.
Cosa aspetti? Collegati al sito www.zurich-connect.it e fai il tuo preventivo gratuito e immediato, potrai sin da subito iniziare a risparmiare senza rinunciare alla sicurezza ogni volta che sei al volante.

Scopri anche come risparmiare sulla tua polizza moto con le assicurazioni di Genialloyd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *