Input your search keywords and press Enter.

Frozen 2: noleggialo su Chili

Registrati gratis alla piattaforma online e paga solo quello che vedi

Registrati gratuitamente a Chili Cinema, paga solamente per ciò che pi ami ed acquista o noleggia i tuoi titoli preferiti da oggi è disponibile Frozen 2 Il Segreto di Arendelle, noleggialo e guardalo comodamente sul divano di casa tu insieme alle persone che ami.

Scopri Chili e Frozen 2

Per entrare a far parte della grande piattaforma online ti basterà collegarti al sito ufficiale www.chili.com ed effettuare la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti, l’iscrizione è completamente gratuita e non comporta alcun vincolo, sarai tu a decidere se e quale titolo acquistare scegliendo dal ricchissimo catalogo che si rinnova ogni settimana.

Da oggi è possibile noleggiare il nuovo film Disney, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, al costo di soli 3,99€ potrai portare il cinema dedicato ai più piccoli, direttamente in casa tua. Noleggiando il titolo avrai a disposizione 30 giorni di tempo per poterlo guardare e riguardare comodamente da casa sul tuo televisore, al PC, sul tablet o anche sullo smartphone.
Il Regno di Arendelle ritorna al suo splendore, ma la principessa Elsa non trova pace e vuole indagare sul suo passato per scoprire dove hanno avuto origine i suoi strabilianti poteri.
Inizia così la sua nuova avventura, accompagnata dalla sorella Anna, sempre al suo fianco, insieme ad Olaf, Kristoff e Sven, si dirigono nel cuore della foresta e, passo dopo passo, scoprono i misteri legati alla loro famiglia, e come i poteri di Elsa siano un mezzo nato per riportare la pace tra due regni in conflitto.

Approfitta del momento, collegati oggi stesso al sito www.chili.com e noleggia il film Disney per rivivere insieme alla tua famiglia le avventure della regina dei ghiacci. In alternativa puoi acquistare il film al costo di 11.99€ e guardarlo ogni volta che vuoi.

Scopri anche il catalogo di Infinity Tv e abbonati gratuitamente per due mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *