Input your search keywords and press Enter.

Scegli Seconda Pensione di Amundi per il tuo futuro

Collegati al sito ufficiale e scopri come integrare il valore della tua pensione

Grazie ad Amundi puoi trovare in pochi istanti la giusta soluzione per il tuo futuro economico, collegati al sito ufficiale e scopri la previdenza integrativa che ti permetterà, a partire da oggi, di creare un fondo pensione utile per il tuo domani.

Scopri tutti i dettagli di Seconda Pensione

Per poter conoscere tutte le opzioni della pensione integrativa offerta da Amundi collegati al sito ufficiale www.amundi.it, navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli dei prodotti offerti e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

Tra le varie opzioni disponibili puoi scegliere il fondo pensione Seconda Pensione, una previdenza complementare aperta che ti lascia libero nelle tue scelte. Con questo prodotto potrai infatti decidere liberamente tra le differenti opzioni costruendo cosi un prodotto su misura per te, in base alle tue necessità.
Seconda Pensione è particolarmente indicato per chi ha ancora tanti anni davanti a sé prima di raggiungere l’età pensionabile, è un progetto a lungo termine che ti offre la possibilità di accumulare un discreto capitale del quale potrai usufruire al raggiungimento della pensione.
Una volta raggiunta l’età pensionabile potrai riscattare il tuo capitale in piccole dosi che verranno affiancate alla tua pensione, cosi da offrirti un’entrata mensile maggiore che ti permetterà di mantenere inalterato il tuo tenore di vita.

Per sottoscrivere il contratto ed iniziare a risparmiare per il tuo futuro ti basterà accedere al sito ufficiale www.amundi.it dove potrai consultare tutta la nota informativa e conoscere costi e vantaggi del prodotto; se la proposta ti interessa potrai aderire al progetto in pochi minuti e tutto comodamente da casa, ti basterà compilare il modulo con i dati richiesti per poter iniziare ad accumulare capitale per il tuo futuro.

Scopri anche come assicurare un futuro migliore con la previdenza complementare di UnipolSai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *