Input your search keywords and press Enter.

Calcola la rata e richiedi il mutuo con Compass

Collegati al sito ufficiale e scopri come realizzare tutti i tuoi sogni

Compass ti offre la possibilità di ricevere un prestito fino a 30.000 euro con soluzioni personalizzate che si adattano perfettamente alla tua persona, potrai in pochi passaggi ricevere il giusto finanziamento che ti consentirà di costruire i tuoi progetti.

Scopri come richiedere un prestito Compass

Compass ti offre una vasta gamma di finanziamenti per garantirti la certezza di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, collegati al sito ufficiale www.compass.it e richiedi un appuntamento con un consulente specializzato presso una delle 170 filiali situate su tutto il territorio nazionale per poter costruire il finanziamento su misura per te.

Compass ti offre il prestito Easy che ti consente di costruire la rata del rimborso in base alle tue esigenze, sarai quindi tu a scegliere l’importo di ciascun versamento e, di conseguenza, la durata del piano di ammortamento.
Compass ti offre anche la soluzione Jump che ti consente di saltare una rata se la tua situazione economica dovesse cambiare a causa degli imprevisti che la vita ti riserva, potrai utilizzare questa opzione ogni volta che ne senti la necessità, fino ad un massimo di 5 volte durante l’intero piano di rimborso.
Inoltre se hai bisogno di entrambe le opportunità puoi approfittare dell’opzione Totale Flex, il prestito personale che ti offre la possibilità di aumentare o diminuire una rata a seconda delle tue esigenze o di saltarla, con questa opzione l’estinzione anticipata del mutuo è del tutto gratuita.

Se anche tu cerchi un prestito che ti aiuti in maniera concreta a realizzare i tuoi sogni collegati al sito ufficiale www.compass.it ottieni in pochi passaggi un preventivo gratuito e richiedi un appuntamento presso una delle filiali a te più vicine.
Scopri anche come dar vita a tutti i tuoi progetti con le offerte finanziamento di Santander.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *