Input your search keywords and press Enter.

Verti e Paypal ti assicurano un buono acquisto

Acquista la tua polizza auto o moto e ricevi in omaggio un buono acquisto se paghi con PayPal

Con Verti hai la sicurezza di poter viaggiare completamente assicurato ad un prezzo davvero vantaggioso, inoltre se scegli PayPal come metodo di pagamento ricevi in omaggio un buono acquisto a tua scelta del valore di 40€.

Scopri l’offerta e come usufruirne

Per conoscere tutte le offerte attive al momento ti basterà accedere al sito ufficiale www.verti.it e, navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna offerta e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze. Inoltre compilando il modulo con i dati personali richiesti sarà possibile ottenere un preventivo gratuito e senza alcun impegno che ti consentirà di conoscere in anteprima il costo annuale della tua polizza ed il tuo effettivo risparmio rispetto le altre compagnie assicurative.

Con Verti puoi personalizzare la tua polizza creando un prodotto su misura per te, oltre alla RCA obbligatoria per poter circolare, puoi usufruire infatti di numerosi servizi aggiuntivi che ti doneranno maggiore sicurezza quando sei alla guida del tuo veicolo e non solo, potrai ad esempio usufruire della polizza contro furti e danni, contro eventi naturali e assicurare anche il conducente ed i passeggeri in caso di danni causati da terze persone.
Se paghi la tua assicurazione scegliendo PayPal tra i metodi di pagamento disponibili, in omaggio per te un buono acquisto del valore massimo di 40€ a tua scelta tra: Buoni carburante, Buoni acquisto, Buoni sport e Solidarietà alla Croce Rossa Italiana.

Approfitta della promozione attiva fino al 31 gennaio 2021, collegati oggi stesso al sito ufficiale www.verti.it ed acquista o rinnova la tua polizza auto/moto; l’omaggio ti verrà consegnato direttamente tramite mail con tutte le indicazioni per poterlo utilizzare correttamente.

Scopri anche come risparmiare sulla tua polizza con le offerte di PayPal e Genialloyd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *