Input your search keywords and press Enter.

Ristruttura casa con il mutuo online di Banca Sella a tasso variabile o fisso

Grazie al mutuo di Banca Sella puoi calcolare la rata in base alle tue esigenze e richiederlo direttamente online

Desideri ristrutturare la tua casa ma hai bisogno di un finanziamento? nessun problema, c’è Banca Sella ad aiutarti con i suoi mutui online: ti offre la possibilità di calcolare la rata e di richiedere il tuo mutuo per la ristrutturazione della casa direttamente online in modo semplice, chiaro e sicuro!

 Scopri come richiedere il tuo mutuo per ristrutturare casa

Banca Sella propone soluzioni a tasso fisso o variabile per rispondere ai bisogni di ogni cliente: porta il tuo mutuo, la banca si occuperà di tutto senza alcuna spesa aggiuntiva.

Per richiedere il tuo mutuo online ti basterà semplicemente collegarti sul sito, seguire passo per passo il form per calcolare la rata e verrai contatto direttamente da uno specialista dedicato che ti aiuterà a soddisfare le tue esigenze.

Per prima cosa calcola la tua rata compilando il modulo online inserendo le caratteristiche richieste come ad esempio il valore dell’immobile, l’importo stimato del costo dei lavori da effettuare, durata mutuo e redditi, e scegli la tipologia di mutuo che preferisci tra quello a tasso fisso e variabile. Dopodiché inserisci tutti i dati personali e conferma la richiesta, entro pochi giorni verrai contatto da un consulente specializzato insieme al quale potrai ridefinire tutti i dettagli e firmare il contratto per poter realizzare tutti i tuoi progetti.

Sei indeciso se scegliere un mutuo a tasso variabile o fisso?

  • Mutuo a tasso variabile: ideale per chi desidera un mutuo con tasso in linea con l’andamento dei mercati. Permette di godere dei benefici dati dalla riduzioni dei tassi di interesse, prendendosi carico, allo stesso tempo, degli eventuali aumenti.
  • Mutuo a tasso fisso: l’importo delle rate viene stabilito al momento della firma del contratto. È l’ideale per chi dispone di entrate mensili fisse e vuole avere la certezza dell’importo della rata del proprio impegno.

Sei interessato al mutuo di Banca Sella? visita subito il sito www.sella.it, calcola la tua rata e se soddisfa le tue esigenze richiedilo direttamente online!

Mutuo Tasso Fisso: acquista la tua casa con il mutuo di Credem Banca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *