Input your search keywords and press Enter.

Richiedi il mutuo a tasso fisso di Banco di Sardegna per realizzare la tua casa

Calcola la rata in base alle tue esigenze e richiedi il mutuo a tasso fisso di BDS

Vuoi comprare casa e pianificare il futuro con serenità? la soluzione giusta per te potrebbe essere la proposta di Banco di Sardegna: un mutuo a tasso fisso per i privati che ti permette di calcolare una rata costante in base alle tue esigenze!

Caratteristiche Mutuo Fisso

Il Mutuo Fisso è la soluzione ideale a tasso fisso per i privati che vogliono acquistare immobili come prima e seconda casa, ma anche per chi vuole dedicarsi alla costruzione di immobili destinati ad uso abitativo e non abitativo, a ristrutturazioni oppure a mutui di smobilizzo/liquidità.

Esso  ti permette di realizzare il tuo progetto offrendoti la sicurezza di un tasso di ammortamento prestabilito al momento dell’erogazione. Così hai la certezza che l’importo della rata rimarrà costante per tutta la durata del contratto. La durata minima del Mutuo a Tasso Fisso è di 5 anni e quella massima di 30.

Se sei interessato al mutuo a tasso fisso di Banco di Sardegna, visita il sito www.bancosardegna.it per scoprire tutte le informazioni di cui hai bisogno e calcola la tua rata direttamente online per richiedere il mutuo. Qualsiasi sia il tuo progetto casa, BDS è al tuo fianco per aiutarti a realizzarlo!

Ristruttura casa con il mutuo online di Banca Sella a tasso variabile o fisso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *